Insomma, nonostante le previsione nefaste di qualcuno, questo nuovo prodotto Apple e' stato un altro enorme successo, da aggiungere alla collezione e ai RECORD dell'Azienda di Cupertino.
Fonti tratte da iClarified
Home vendite record Apple iPhone 5s Gia' ESAURITO in un week end: il migliore nella storia delle vendite Apple
By Roberta At settembre 24, 2013 3
ci sono tante cose che non mi quadrano! Con delle vendite così le azioni Apple dovrebbero andare alle stelle! Invece Google per un paio di occhiali che ancora non è uscito, sta tirando a 900 dollari ad azione, mentre Apple nuota a 450 circa. Ora da quando compero Apple iphone, mi ricordo che tutte le vendite sono state dei record. Poco poco che sia una bufala? io in giro vedo moltissime persone che hanno Galaxy!Apple è molto brava a vendere il prodotto, ma quando vai ad acquistarlo non vedi delle differenze così sostanziali da giustificare un acquisto. RImane quindi la moda!
RispondiEliminaSe invece vogliamo parlare di bontà del prodotto, io trovo che il miglior prodotto che ha fatto Apple sia stato il 3GS. Se pensate che è uscito nel 2008 ed è stato aggiornato fino al IOS 6.1.3 e va benissimo ancora! trovo un peccato mortale mandarlo in pensione! Io ne uso tuttora uno da 32 GB che è uno spettacolo!
Mai sentito parlare di speculazioni e speculatori? Se le speculazioni non rendono si rivolgono altrove, indipendentemente da cosa fanno le aziende lasciate e prese...
RispondiEliminain questo periodo si sente un gran parlare intorno al fenomeno Apple ed i suoi Iphone. Oggi guardavo un video girato tra Manhattan ( Usa ) e inghilterra il giorno 19 Settembre, e le code di gente che aspettava di entrare e comperare l'amato telefono. Dicevo che si sente un gran parlare dietro a questo fenomeno, con apprezzamenti più o meno lusinghieri circa le persone che perdevano due tre 4 giorni del loro tempo solo per essere i primi ad entrare e spendere 700 euro o dollari o sterline per acquistare l'agognato telefono. Io non l'ho mai fatto, anche se ormai da anni uso solo Iphone. Ma guardando quelle persone, ridere, scherzare, allegre, sfatte che dormivano nei sacchi a pelo, sdraiate per terra non potevo fare a meno che voler bene a tutti. Pensavo queste persone hanno un obiettivo, qualcuno non lo accetta ma altri, vedi loro, si. E quando venivano intervistati sul perchè erano in coda, la maggiorparte di loro non sapeva spiegare il perchè. Era un istinto? era un desiderio? era una passione? uno solo ha detto " forse perchè siamo pazzi!". Ben detto,! Ma è una strana pazzia che mi sentirei di apprezzare. Cosa c'è di più bello di fare qualcosa che piace?
RispondiElimina