Tanto per far salire ancor di più la BILE di tutti gli accaniti sostenitori Samsung, sono stati pubblicati i risultati dei test di confronto tra i 2 display, l'OLED del Samsung e il RETINA di iPhone 5. Il risultato è ancora una volta netto. La definizione, l'accuratezza del colore, la qualità dell'immagine e la luminosità del display del nuovo iPhone 5, come risultato finale battono le performance del Samsung Galaxy SIII, che risulta possedere, peraltro, il 50% in meno della luminosità di iPhone 5. Inoltre i riflessi che venivano considerati fastidiosi da alcuni utenti iPhone 4 e iPhone 4s, sono ora assenti. Inoltre, il sistema di colorazione presente nel Samsung Galaxy S III, in certi casi distorce la vera essenza del colore, amplificandola esageratamente, e dando spesso dei verdi e dei gialli troppo "sparati".
L'iPhone 5 è dunque risultato anche in questo caso lo smartphone migliore, con il una qualità di display superiore ad ogni altro smartphone attualmente in commercio.
fonte.
Home notizie apple iPhone 5 vs Samsung Galaxy SIII: il miglior DISPLAY
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Di questo non avevo dubbi! I Samsung rosiconi sicuramente avranno qualcosa da controbattere, staremo a sentirli! Grande Roby come sempre!
RispondiEliminaManca la prova col Lumia 920...che attualmente è il telefono più innovativo e , leggendo le specifiche ha più dpi dell'iphone5 , una macchina fotografica migliore, la ricarica wireless, e tante app dedicate che funzionano bene come Nokia map, Nokia City Lens, Nokia Transport, Nokia Music, ect. E poi sinceramente l'iphone lo comprano solo i ragazzini perchè è di moda....ma come telefono sicuramente Android è il più venduto e windows phone anche se fa la parte dell'outsider è molto innovativo. Molte funzioni inserite nell'iphone5 come innovative (tipo pubblicare le foto su facebook senza aprire l'applicazione) erano presenti sul mio vecchio Lumia 800 da molto tempo e anche su tutti i terminali android. Diciamo che senza il defunto Jobs la spinta innovativa di Apple ha perso un po' di spunto.
EliminaCaro Alessandro, forse dovresti uscire dal tuo ghetto...
EliminaCosa sai tu di chi utilizza l'iphone? Pensi seriamente che l'Italia sia come il resto del mondo? Quello che qui è di moda, altrove è un segno distintivo di prestigio e di classismo professionale...forse non fai parte di una azienda o magari sei ancora uno studente, ma la vita si basa su questi stereotipi. In altre nazioni, se sei un manager ti danno un iphone, altrimenti vai avanti col tuo blackberry o samsung da 4 spicci, perchè altrove, e non in Italia, il benessere non si misura da che telefono hai o che auto guidi, ma da ben altri e sani principi...
Indipendentemente da ciò, apple resta l'unica azienda in grado di stabilire un fenomeno generazionale trasversale, perchè colpisce tutti, non solo i ragazzini italiani alla moda, e ci riesce con prodotti unici e distintivi. Ecco perchè un adolescente lo vorrebbe, per distinguersi, mai per essere alla moda...per essere alla moda basta un paio di occhiali da sole oppure un clone da 99 € dell'iphone, perchè per apparire non serve la sostanza, e apple è sostanza.
P.S. io non ho un iphone, non ne sento la necessità, ma possiedo le tecnologie apple utili al mio lavoro. le pago ma so quanto valgono rispetto a microsoft, che è risaputo abbia la capacità di distruggere ogni prodotto che tocca (vedasi SKYPE) e viene criticato meno di apple riguardo il lavoro minorile...ipocriti!
questa: http://www.displaymate.com/Smartphone_ShootOut_2.htm è la comparazione completa (in inglese) dal sito DisplayMate
RispondiEliminasamsung lecca culo alla
RispondiElimina