Pages

iPhone 5 in Italia: folla, VIP e SGRADITE SORPRESE: state attenti!!!

Tornando a dove eravamo rimasti stamattina, ripercorriamo ancora insieme agli inviati di iSpazio ormai diffusi in ogni dove con l'aiuto dei nostri colleghi Admin Andrea Sgambato e Skorpion, i momenti salienti dell'apertura delle vendite di iPhone 5 negli Apple Store italiani, non solo per aggiornarvi sull'accoglienza riservata al nuovo prodotto Apple ma soprattutto per denunciare qualcosa di assai sgradito, trovato quasi nel 70% delle unità vendute, di colore nero. Andiamo con ordine. Le code hanno raggiunto "proporzioni enormi" a detta del blog iSpazio, ma il numero preciso di persone al momento non ci è pervenuto. Tra i negozi più affollati, l'app le Store di Lunghezza (Roma).
Come sempre, prima dell'apertura, quello che è' ormai diventato il "rito" della colazione offerta da Apple, con tanto di cornetto annesso, e al momento delle prime entrate nello store, cori e grandi applausi, quasi coreografici, dedicati ai "coraggiosi" e tenaci clienti che hanno passato la notte in attesa. In tutto questo a Milano, insieme ai quei figli del Trojan FlashBack (senza offesa, e' per la loro incredibile diffusione) degli agenti iSpazio, c'era anche un VIP, Daniele Bossari, che non solo, come loro, e' stato tra i primi a prendere possesso del nuovo iPhone, ma è' stato un importante testimone della sgradita sorpresa trovata su molte unità vendute, come potete vedere scorrendo i video presenti nella pagina di aggiornamento di iSpazio.
Il problema e' il seguente: a quanto pare, il 70% di iPhone 5 di colore nero venduti oggi, hanno presentato dei piccoli graffi, specialmente sui margini laterali. Compreso l'iPhone 5 di Daniele Bossari, il quale, pensando che tale problema sarebbe stato meno evidente su un iPhone bianco, ha tentato di farselo sostituire con quest'altro colore ma ha ricevuto un bel NO da parte dei commessi dell'Apple Store, poiché se viene richiesta un'unità nera all'inizio, questa può essere sostituita solo con un'altra unità nera. Così è' stato fatto e fortunatamente il secondo dispositivo non ha presentato problemi. Ma ci sono utenti che hanno avuto brutte sorprese anche al secondo tentativo, con l'iPhone 5 sostituito che presentava gli stessi difetti e si sono sentiti rispondere che al momento l'Apple Store non può ammettere più di 2 cambi, quindi il cliente ha dovuto farsi restituire i soldi e tornare e via a mani vuote. Inutile dire quanto inaccettabile sia una cosa del genere per un dispositivo che (almeno in Italia) costa così tanto!

Insomma, il successo rilevato dalla quantità di persone in coda supera anche le aspettative, ma la delusione determinata da questo piccolo difetto riscontrato da alcuni utenti, non è' sicuramente "da Apple".

Piccola malignità per concludere: MA DANIELE BOSSARI LA CODA NON L'HA FATTA?? Sti soliti Vippese raccomandati.... :-/


Per vedere i video e tutte le immagini riferite a quanto qui raccontato, consultate l'apposito post di iSpazio.



1 commento :

  1. Quindi io mi devo ritenere fortunato ?? Ho preso il nero e mi é uscito senza graffi

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.