Non solo, sono riusciti anche, a mo' di 007, a fare riprese inedite della preparazione dei nuovi iPhone all'interno di un'Apple Store (evento segretissimo e delicatissimo, nemmeno fosse un'operazione a cuore aperto). La zona in cui sembra esserci più folla, fino alla mezzanotte tra il 27 e il 28 Settembre, è quella di roma, per l'esattezza all'interno del centro commerciale di Lunghezza (Roma Est) dove si trova il primo dei 2 Apple Store della penisola. già alle 21 c'erano in coda ben 170 persone (quando ancora ci sono i manifesti dell'iPhone 4s), chissà a quante arriveranno, dunque, nel momento della sospirata apertura!
Ma code e impazienti clienti o aspiranti tali, c'erano anche al di fuori dei negozi degli operatori di telefonia mobile che hanno preparato apposite offerte con iPhone 5, come potete vedere dall'immagine sempre proveniente da uno dei "Missionari/agenti" di iSpazio. Inoltre alcuni negozi indipendenti dagliApple Store ufficiali, hanno anticipato la vendita di qualche ora, e durante la notte hanno già finito le loro scorte di iPhone 5, come da Expert.
Per conoscere tutti i dettagli e e scoprire com'è andata a finire al momento dell'aperta (cioè ora), ci sentiamo più tardi, qui su Apple Caffè :-)
video inedito preparazione Apple Store:
video reportage da roma
Buona la battuta su quelli di ispazio...
RispondiEliminaQui, dove abito io, se la sono presa con calma, i negozi....