Per tutti coloro che ci stanno chiedendo quando verrà rilasciato il nuovo sistema operativo per Mac, OS X Mountain Lion, ecco cosa ci hanno rivelato alcune fonti (che desiderano rimanere anonime) molto vicine all'ambiente Apple: la data più probabile per il rilascio di Mountain Lion è il 19 Luglio, fra 15 giorni, ma c'è qualche possibilità anche per il 17, fra 2 martedì. La cosa interessante è che potrebbe ripetersi (in parte) quanto già avvenuto lo scorso anno, e cioè il lancio "a sorpresa" non solo del nuovo sistema operativo ma anche di nuovi Mac. In questo caso i Mac che mancano all'appello per ricevere l'aggiornamento 2012 sono iMac e Mac Mini. E' molto probabile che proprio i nuovi iMac, che non sono aggiornati da ben 14 mesi ormai, accompagnino l'uscita di Mountain Lion. Ma per ciò che riguarda la presenza o meno del retina display su questa nuova gamma, non si sa ancora nulla, se non che è molto remota questa possibilità (si crede in un eventuale nuovo aggiornamento a ottobre, sempre che venga mai messo il retina sugli iMac).
Home OS X mountain lion Mountain Lion in arrivo fra 2 settimane, e forse non sarà da solo (Nuovo iMac)
Mountain Lion in arrivo fra 2 settimane, e forse non sarà da solo (Nuovo iMac)
By Roberta At luglio 04, 2012 2
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Ma non-ricordo-chi aveva rilasciato alcune info riguardanti Mac Pro e iMac, e un aggiornamento mooolto sostanziale era previsto nel 2013... Se non erro fu proprio Cook a dirlo.
RispondiEliminaTutto ciò mi puzza. >_<
Valuable information! Looking forward to seeing your notes posted. Thank you for sharing the nice article. Good to see your article. fastpokemap
RispondiElimina