Pages

Approfittate ora della versione Alpha di TweetBot per Mac: per twittare anche ad alta risoluzione!


E' stata rilasciata, disponibile gratuitamente per tutti a questo link, la versione alpha (quindi ancora più in prova della versione beta) di TweetBot per Mac, la versione desktop della relativa applicazione iOS.
In futuro l'applicazione sarà a pagamento.
Già da i primi momenti di utilizzo ci rendiamo conto di una cura ed un'attenzione particolare alla qualità grafica e alle scelte estetiche: si tratta forse del primo Client di Twitter per Mac che supporta ANCHE IL RETINA DISPLAY.
Sicuramente è comodissima, per via delle tante opzioni di visualizzazione e ricerca dei tweet, compresi i retweet nostri o dei nostri contatti, e gli elenchi di liste, trends e favoriti. All'interno delleditor del messaggio si può scegliere se associare al tweet anche foto e geolocalizzazione.
Ma un'aspetto che mi trattiene dall'abbandonare il mio caro vecchio tweetie 2 per Mac (ebbene si, uso ANCORA quello) è l'assenza della funzione "shorten URLS", che automaticamente rileva i link da noi messi per consentirci di abbreviarli comodamente all'interno stesso del messaggio e dare più spazio ai caratteri del messaggio. Mi sorprende che in molte app di questo genere tale funzione non ci sia, ma essendo ancora una fase "alpha" questa, le cose potrebbero cambiare!


Segnalato da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.