La sentenza è stata emessa dal Giudice Koh: il Galaxy Tab 10.1 di Samsung, infranbe molti brevetti Apple, propri dell'iPad, e come plagio NE VA INTERROTTA LA VENDITA, per il momento negli USA. Il Giudice ha sottolineato che non è certo impedito il diritto a competere in commercio, ma non è possibile competere ILLEGALMENTE, e l'illegalità in questo caso risiede nel plagio di un prodotto ben preciso e nello speculare, di conseguenza, sul successo da esso costruito. Così è deciso, e speriamo una volta per tutte di mettere a tacere le pretese di chi è convinto del contrario (cioè che sia la Apple a copiare Samsung, in modo poco logico visto che sono nati prima i prodotti Apple copiati).
Per chi volesse approfondire, ecco i dati di registrazione della causa in questione: U.S. District Court, Northern District of California: "Apple Inc v. Samsung Electronics" Co Ltd et al, 11-1846.
Segnalato da CultofMac
Home Samsung Galaxy tab Netta vittoria di Apple contro Samsung per il plagio di Pad!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
grande, una grande azienda come la Apple non ha bisogno di copiare nessuno, e non ammettere che da quando Apple ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare (2006) con l'iPod, il iPhone (2007), e poi l'iPad. Tutti gli altri solo fa correre per copiare lo stesso. Il computer della mela sono e saranno la migliore qualità di esso, è un asienda fa grande cose, spendendo tempo a preoccuparsi di dare prodotti di qualità. c'è un detto "lo più economico alla fine ti costa più caro"
RispondiEliminaFinalmente. Speriamo che Apple cambi produttore
EliminaSulla qualità non ce paragone. Lavoro n un negozio di elettronica e ve lo posso assicurare, testandoli personalmente.
Il vero competitor di Apple è Google non Samsung.
Finalmente. Speriamo che Apple cambi produttore
EliminaSulla qualità non ce paragone. Lavoro n un negozio di elettronica e ve lo posso assicurare, testandoli personalmente.
Il vero competitor di Apple è Google non Samsung.