Il Galaxy Nexus Phone è stato uno dei primi smartphone samsung ad appropriarsi da alcuni elementi fondamentali e brevettati da Apple per il proprio iPhone: guardacaso l'Azienda Samsung ha sempre avuto libero accesso alle fasi di progettazione dei prodotti iOS grazie al fatto di esserne un fornitore di elementi hardware. Così non è stato difficile per Samsung riuscire a proporre prodotti "alternativi" in tempi relativamente brevi rispetto all'uscita dell "originale" iPhone di Apple. Lo stesso giudice che ha già emesso la prima sentenza positiva, a favore di Apple, per la causa contro il Samsung Galaxy Tab 10.1 (per il plagio di iPad) si sta esprimendo in chiaro favore di Apple per il plagio di iPhone da parte della samsung. A conclusione della causa, quando il tutto sarà confermato, i prodotti ritenuti "plagi" saranno tolti dal commercio. E questi finora giudicati (Galaxy Tabe e Galaxy Nexus) sono solo i primi di una lunga lista. I prossimi, potrebbero essere anche il Galaxy S II e S III e il nuovo Tablet Nexus 7 marchiato Google.
Segnalato da CultofMac
Home samsung galaxy Apple sta per vincere anche la causa legale contro il Galaxy Nexus phone
Apple sta per vincere anche la causa legale contro il Galaxy Nexus phone
By Roberta At giugno 30, 2012 2
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
1)Dovete specificare in che paese, perchè una nota legale non vale in tutto il mondo ma solo nel paese nel quale viene fatta
RispondiElimina2)Quello che avete messo in foto non è il "Galaxy Nexus" ma il "Nexus S", il primo uscito ad inizio 2012 il secondo ad inizio 2011.
3)Entrambi i cellulari che ho specificato sono marchiati Samsung, ma prodotti per Google, sotto specifica richiesta dell'azienda di Mountain view. La Samsung ha guadagnato solo nella produzione e nel marchio, per il resto sono prodotti Google e non Samsung.
4) Con il Galaxy S II la Samsung ha già vinto cause di plagio a suo favore, contro la Apple, e per l'S3 vorrebbero contestare l'assistente vocale, ma questa ormai è una tecnologia entrata nel mondo tecnologico e umano, quindi non più di proprietà Apple.
5) Il tablet Nexus 7 è un 7 pollici marchiato Asus e Google che con questo discorso non c'entra proprio una beneamata mazza.
6) Apple ha semplicemente paura, perchè la sua morte non è lontana.
Adesso informatevi prima di tradurre qualche articolo in inglese, senza sapere le cose
"Caro" Giuseppe, il link evidenziato come riferimento alla precedente vittoria, riporta anche il paese (e cioè USA) in cui la causa è n corso, così come il giudice e i dettagli di registrazione della causa stessa.
RispondiEliminaL'articolo è ovviamente riportato dalla fonte citata, così come la foto, ed è normale che tali notizie arrivino prima dallo stato in cui si svolge la causa piuttosto che da noi, e dunque noi possiamo solo riportare tali informazioni traducendo DALL'INGLESE (semmai, e non in inglese).
Infine, non so se hai problemi a caricare tutte le foto presenti, ma sotto all'articolo lo screenshot ti da' anche i dettagli della causa qui spiegata, e come puoi vedere essa è indetta nei confronti di SAMSUNG, che sia stata o meno la google a richiedere quel tipo di prodotto poco importa, è samsung ad aver infranto i brevetti. Ti invito pertanto a cambiare tono, perchè certi commenti "acidi" in cui si sentenzia la morte di qualcosa o qualcuno senza la minima cognizione di causa (la apple NON E'MAI STATA TANTO FORTE COME ADESSO) non sono tollerati.