Grazie ai ragazzi di iFixyouri e di 9To5Mac veniamo a conoscenza di alcune foto del presunto iPhone di sesta generazione o di un prototipo. Il fornitore di questi pannelli, presenti nel catalogo di iFixyoui sembra essere attendibile come lo stesso 9To5Mac, che fin ora non ci ha mai deluso.
I fori per l'altoparlante e il microfono occupano una superficie maggiore nella parte bassa e, come possiamo notare anche il foro del jack è stato spostato, passando dalla parte alta alla parte bassa della scocca, come negli iPod Touch.
Possiamo vedere l’interno della back cover.
La scocca sembrerebbe di due materiali differenti, infatti stando sempre alle informazioni riportate dal fornitore di iFixYouri, il nuovo iPhone non sarà solo nei classici colori bianco e nero come è accaduto con l’iPhone 4 e con l’iPhone 4S, ma sarà disponibile almeno in altri due colori "particolari". La supposizione nasce dal fatto che sono stati scoperti dei pannelli con una tonalità cromatica differente nella parte realizzata in alluminio, come nella foto qui in alto.
Il tasto home dovrebbe essere ancora presente, anche in questo nuovo modello, così come la microsim.
Secondo i fornitori in contatto con 9To5Mac, la larghezza del prototipo di iPhone è la stessa dell’attuale iPhone 4S, ma il dispositivo sarà più alto.
Nella foto seguente, la parte frontale.
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!