Pages

Ashton Kutcher sara' il Giovane Steve Jobs: primo ciak a maggio

Sara' Ashton Kutcher ad interpretare il fondatore della Apple in un film che racconterà la storia del giovane Steve Jobs, la prima parte della sua vita e l'inizio della sua avventura con Apple. L'inizio delle riprese e' previsto per il prossimo maggio, dunque sara' difficile poter vedere il film in Italia prima del 2013.

Ashton Kutcher e' noto (oltre che per i tanti gossip tra cui primeggia la relazione con la ben più matura Demi Moore) per molti film brillanti e d'azione, (notte brava a Las Vegas, una scatenata dozzina) in cui ha sfoggiato oltre ad una grande avvenenza (ha un passato da modello) anche un grande talento. Di certo, specie nella parte superiore del viso, c'è anche una certa somiglianza con il ventenne Steve Jobs, ma le sue doti recitative potrebbero aiutarlo ad essere ancora più convincente.

Una piccola curiosità sulla sua "attitudine tecnologica" tratta da wikipedia:

Il 16 aprile 2009, Kutcher (sotto lo pseudonimo "aplusk") è diventato il primo utente di Twitter ad avere più di un milione di seguaci, battendo persino la CNN nella gara "Million followers contest".

 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.