Non avete SIRI e desideravate tanto questa funzione di iPhone per poter inviare mail vocali REALMENTE RICONOSCIUTE, con una scrittura del testo fedele al dettato, con tanto di punteggiatura? Oppure AVETE SIRI ma non volendo scrivere mail in inglese o francese non vi serve attualmente a nulla? Ecco che potete ovviare a questi due problemi con un'applicazione davvero performante, semplicissima e perfetta (da me direttamente testata) che vi consentirà di dettare mail da scrivere al vostro iPhone, in italiano o nella lingua che più vi aggrada (se non avete accenti irriconoscibili ovviamente) con tanto di punteggiatura riconosciuta, e di inviarla con su semplicissimo gesto!
Aprendo l'app "Email Vocale" vi basterà toccare il microfono e dopo qualche secondo partirà la registrazione della vostra voce. quando farete una pausa piuttosto lunga, la registrazione si interromperà, e vi apparirà il messaggio mail scritto e pronto per essere inviato.
(se volete cambiare lingua, selezionate la "i" sotto il microfono, a destra).
Per far riconoscere la punteggiatura, basta nominarla nel punto esatto del suo inserimento Ad esempio, nel mio caso che vi riporto in foto mi è bastato dire: "Ciao - virgola - Come stai - punto interrogativo" ecc ecc. Gli Accenti sono invece automaticamente riconosciuti )ì(ad esempio quelli dei gioni della settimana).
Email Vocale è disponibile in AppStore per soli 79 centesimi.
Ne vale la pena!
Home tutorial Come DETTARE mail ad iPhone IN ITALIANO e senza SIRI!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!