Buone notizie per tutti i Jailbreakers che non vedono l'ora di aggiornare il proprio dispositivo a iOS 5 ma non l'hano ancora fatto per paura di non poter piu' eseguire il jailbreak (untethered) con il nuovo sistema operativo: l'ormai mitico DEV-TEAM è riuscito nel jailbreak di iOS 5 sia su iPhone 4s che su iPad 2 (di conseguenza è possibile anche su iPhone 4): dunque l'impresa non è affatto impossibile come temevano in molti, anzi... Bisogna solo pazientare ancora affinchè il tool per il jailbreak venga preparato e reso disponibile per tutti. In piu' sembra proprio che sarà possibile inserire SIRI in iPhone 4 (e magari anche in iPad) anche se bisogna veder quanto ne varrà la pena (potrebbe non essere veloce e funzionale come in iPhone 4s). Nel video qui a seguire, il jailbreak di iOS 5 porta cydia su iPad 2:
Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!
L'Associazione no-profit AppleCaffe.net è nata nel 2012 con lo scopo di offrire formazione sulle nuove tecnologie a persone di qualsiasi età. Se siete interessati a DIVENTARE SOCI, potete consultare questa pagina (click qui); se volete supportarci con una libera donazione, potete usare in modo sicuro il tasto qui di seguito, GRAZIE!!