Pages

JailbreakMe 3 per iPad 2 e iPhone supera il MILIONE di download! (VIDEO e guida)

Con questa nuova versione di jailbreakMe (3) si puo' dire che il jailbreak NON E' MAI STATO COSì FACILE: come lo scorso anno, anche per questo basta andare sul sito jailbreakme.com con safari mobile, direttamente dal pririo iPad (o iPhone o iPod Touch)per eseguirlo, ma stavolta non bisogna affrontare i tempi di attesa classici con l'avvio del recovery mode, il riavvio, l'installaione successiva di cydia, ecc. Stavolta andando sul link indicato, si trova direttamente la semplice schermata per l'installazione gratuita di Cydia, che avviene in automatico, e dopo pochissimi istanti vi ritroverete Cydia disponibile tra le vostre applicazioni!
Ma non solo l'operazione di jailbreak è diventata semplicissima: ora anche la schermata iniziale di cydia è molto piu' esaustiva ed intuitiva, e suggerisce in immediato i tool più importanti, come l'SBSETTINGS, che è subito a portata di download, senza doverlo più andare a cercare nei meandri delle repository. Un grandissimo passo avanti dunque, non solo per il fatto che questo è in assoluto iL PRIMO JAILBREAK UFFICIALE PER iPad 2, ma anche per il metodo che facilita la vita a chi vuole nuovamente jailbreakkare iPhone o iPod Touch. Nel Video qui a seguire una dimostrazione della semplicità d'uso di questo metodo. Ricordiamo che per ogni evenienza è meglio effettuare un backup del contenuto dei nostri dispositivi iOS prima di effettuare il Jailbreak, e salvare l'Ecid e l'shsh con TinyUmbrella (scaricabile gratuitamene da qui). Buon JAilbreak!!


Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!


Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.