Pages

La Apple è cresciuta del 95% in un anno, e non solo per gli i-Devices

Oggi sono emersi i vari dati relativi al secondo trimestre fiscale di Apple (2011) che sono a dir poco entusiasmanti, e confermano il trionfo della società di Steve Jobs per un nuovo traguardo raggiunto nell'ultimo anno, la crescita del 95% nelle vendite, (la crescita del fatturato trimestrale supera l'83%) e non solo grazie ai dispositivi mobili innovativi come iPad, anche se certamente questi hanno trascinato in parte le vendite di tutto il resto, computer compresi. Perchè prodotti diventati tanto popolari come iPad e iPhone fanno conoscere meglio lo stile e le tecnologie Apple anche a chi non le ha mai usate in precedenza per computer, portatilo o desktop. Pertanto le vendite si sono impennate anche per questo settore, compreso il nuovo MAcBook air e MacBook Pro: ci si avvicina ad un nuovo percorso per Apple, la realizzazione di prodotti non più di nicchia ma di larghissimo consumo.
Qualche altra cifra: solo in questo quarter 3.76 milioni di computer Macintosh venduti, 18.6 milioni di iPhones, 9.02 Milioni di iPods, 4.69 Milioni di iPad.

Via | Tuaw







Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!

Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.