1) L'aggiornamento è compatibile solo con iPhone 4, iPhone 3Gs, iPod Touch di quarta e terza generazione, iPad. Se non avete uno di questi dispositivi NON POTETE AGGIORNARE.
2) Se ci tenete al jailbreak, a Cydia, allo sblocco del vostro iPhone, NON AGGIORNATE PER ORA, poichè bisogna aspettare che i tool di sblocco e di jailbreak per iOS 4.3 siano ufficialmente rilasciati.
3) sempre per chi è interessato a salvaguardare il proprio Jailbreak, è importante salvare l'SHSH con TinyUmbrella (qui una guida dal sito del nostro amico Andrea Sgambato)
Se non sapete quanto valga la pena o meno di aggiornare, e quali sono gli elementi interessanti di questo nuovo sistema operativo, potete consultare questo comodo indice di indizi finora emersi grazie agli sviluppatori.
Buon Update!!
Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!