- Airplay utilizzabile CON TUTTE LE APPLICAZIONI (novità particolarmente interessante se pensiamo all'uso "su grande schermo" di giochi 3D particolarmente avvincenti come Asphalt, ecc (quasi un parallelo della playstation se li immaginiamo "giocati" sul grande schermo della TV).
- possibilità di ripristinare su iPad il tastino laterale con funzione di blocco schermo (evidentemente la Apple si è pentita dopo le lamentele degli utenti con l'iOS 4.2) e di scegliere se destinarlo al blocco schermo o al "Mute".
- nuovi comandi multi-touch per l’iPad: con il tocco con 4 o 5 si torna in Home; con uno swipe verso l’alto si accede al multitasking e con uno swie laterale si passa da un'applicazione all'altra.
- l'iPhone potrebbe diventare un hot-spot wi-fi per 5 dispositivi ad esso collegati, così come funziona con My-Wi (app di Cydia) attualmente, e come aggiunto nell'iPhone Verizon (ma su questo bisogna ancora capirne i dettagli pratici, si sa solo che con l'operatore 3 italia potrebbe funzionare)
- Nuova icona di Facetime e visualizzazione di iAds a tutto schermo
- nuovi messaggi di allerta (possibile scegliere quante volte ripetere l’avviso) e nuove fonts nelle note
- statistiche Tether Data: traffico dati accumulato, quando si utilizza l'iphone in tethering con un computer (ad esempio).
- potrebbero esserci effetti speciali video per le riprese con la videocamera
- iPhone 3G e iPod touch 2G non saranno piu' supportati
- si avrà anche l'iOS 4.3 per Apple TV con un download dedicato.
- layout semitrasparente per la tastiera, che ha prestazioni migliorate in velocità
qui sotto, un video dei primi esperimenti:
Via | 9to5mac
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!