Pages

Oops! Abbiamo fatto CHIUDERE il CrApple Store Blog (quello degli impiegati scontenti di Apple)??

E dire che ne avevamo parlato solo ieri... Non sono ancora riuscita a capire se il tono in cui su quel sito ci si congeda dai lettori, diventati improvvisamente una massa incalcolabile e inaspettata, sia serio o semplicemente ironico. Sarà ma benchè alcune cose fossero molto "curiose" da leggere, su quel blog ci vedevo assai poco di ironico, tantomeno di auto-ironico! Insomma, è successo che questo blog, spazio di sfogo dei veleni e del livore accumulato da alcuni impiegati scontenti e frustrati degli Apple Stores, (diventato improvvisamente famoso perchè molti blogger in questi giorni lo hanno un po' esplorato),
ha deciso di auto-bloccarsi, eliminando i contenuti finora pubblicati, perfino cancellandoli dall'archivio. In un messaggio in HomePage questo blog si congeda dai proprio lettori. Quale sarà il vero motivo, per ora non è dato saperlo... L'eccessiva popolarità che ha determinato un traffico non gestibile? (Sarebbe strano, visto che quel sito poggia sul server di google che non dovrebbero avere questi problemi.... O non ci sarà mica l'intervento della stessa Apple, che in qualche modo (non si sa se con le buone o con le cattive) ha "Persuaso" gli autori a non diffondere certi tipi di informazioni, vere o false che siano?
Mah, ad ogni modo ci dispiace, era pur sempre (per quanto poco verosimile) un modo per sbirciare nel retro dei negozi Apple!





Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.