Pages

AGGIORNATO: Flash Player su iPhone? ora Sì con Skyfire!

E' uscita aggi l'app che da' una risposta a tutti coloro che non possono tollerare la mancanza del plugin di Flash per i contenuti web su iPhone e iPad. Si chiama SkyFire, e altro non è che un browser web alternativo a Safari, che supporta tranquillamente la maggiorparte dei contenuti flash. Nel consultare i dettagli di quest'applicazione nell'Appstore salta all'occhio l'avvertenza che utilizzandola ci si potrà imbattere anche con una certa frequenza in contenuti per adulti (come avviene purtroppo navigando in internet in generale, su qualunque computer); e questo perchè la maggior parte di questo tipo di banner "espliciti" o "spinti" che dir si voglia sono creati proprio in flash e finora non erano dunque visibili dagli i-devices di Apple. Navigando con Skyfire molte limitazioni vengono dunque a cadere...
Ci si chiede se e quanto performante, potrà essere seguire film e fiction su Megavideo, sito che trasmette in streaming interi archivi di serial e cinema internazionale, ma basato anch'esso su flash. Ma aspettate a sfregarvi le mani e a cantar vittoria. Tale App è disponibile sì in Appstore (per 2,99 dollari) , ma al momento solo per gli utenti USA, non gli italiani. Quindi o avete un account statunitense da cui potete tentare di scaricarla e vedere se funziona lo sesso sul vostro dispositivo italiano, oppure dovrete pazientare ancora un po'!


AGGIORNAMENTO II : l'applicazione non è stata rimossa definitivamente dall'Appstore ma solo provvisoriamente a causa di problemi su server per eccessivo traffico (troppi download in contemporanea) 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.