La conferma arriva dallos tesso Steve Jobs, in risposta ad un'e-mail. Dopo il prossimo aggiornamento del sistema operativo di iPad, con iOS 4.2, il tasto laterale che tutt'ora consente di bloccare l'orientamento dello schermo in modo che non ruoti da orizzontale a verticale (e viceversa) a seconda dei nostri movimenti,
smetterà automaticamente di svolgere questa funzione, e servirà invece (come nell'iPhone) ad attivare la funzione "mute" per rendere l'iPad silenzioso. L'orientamento dello schermo potrà essere bloccato dai comandi touch sullo schermo. Fin qui, era una notizia abbastanza risaputa. Ma si credeva che tale cambiamento fosse ripristinabile, cioè che ci fosse il modo di riottenere la destinazione originale di quel comodo tastino laterale. Oggi invece Steve Jobs ha confutato fermamente questa ipotesi, spiegando che non ci sarà modo di "tornare indietro". Quindi, se aggiornerete il vostro iPad all'iOS 4.2, scordatevi di bloccare lo schermo alla vecchia maniera (e comunque non è una grave perdita, di fronte alle importanti innovazioni che saranno aggiunte con l'iOS 4.2).
Via | 9to5mac
Home Steve Jobs iPad: il nuovo sistema operativo trasforma l'orientation lock in mute switch senza possibilità di modifica.
iPad: il nuovo sistema operativo trasforma l'orientation lock in mute switch senza possibilità di modifica.
By Roberta At ottobre 25, 2010 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!