Vorreste utilizzare la comoda e piacevolissima funzione di FaceTime (Videochiamata) del Vostro iPhone 4 senza essere costretti ad aspettare di trovarvi in prossimità di una linea wifi (ad esempio a casa o in ufficio) e soprattutto senza la difficoltà di trovare un altro utente iPhone 4 ma potendo invece chiamare possessori di altri smartphones? Ma a molti non va l'idea di dover eseguire un Jailbreak sul proprio iPhone per poter fare videochiamate anche su linee 3G, quindi sul traffico dati del proprio operatore telefonico, in piena mobilità... Allora adesso, vi basterà farvi un "TANGO"!!
Ebbene sì, in AppStore è arrivato il TANGO, un'applicazione Gratuita (e speriamo rimanga tale) che vi consente di riprodurre esattament le stesse funzioni di Facetime (compreso lo switch tra ripresa frotale ed esterna, portrait e landscape) anche su linee 3G (o 4G per chi le ha). Vi basterà iscrivervi gratuitamente al servizio (e far iscrivere i vostri amici se non lo hanno ancora fatto) e il gioco è fatto: potrete video-chiamarvi GRATUITAMENTE se siete in prossimità di una linea wifi, o sfruttando in mobilità il traffico dati come da contratto con il vostro operatore telefonico! UN'OTTIMA ALTERNATIVA, DIREI, ALMENO FINCHè IL FACETIME "CANONICO" RESTERA' LIMITATO AL WI-FI!
Infine tale servizio è utilizzabile non solo da chi ha iPhone 4 ma anche su nexus one, HTC evo e Hero, Droid, e tanti altri smartphones con sistema operativo Android.
Via | tuaw
Home tango FaceTime anche su linee 3G SENZA RICORRERE al Jailbreak!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!