Si è detto che era solo l'effetto della bolla mediatica del momento... Si è detto che fuori dagli USA sarebbe stato un flop... si è detto che "ok, il primo mese un milione, ma poi andrà scemando..." e invece no, LE VENDITE SONO RADDOPPIATE, OLTRE 2 MILIONI DI IPad venduti in MENO DI 2 MESI! Lo ha dichiarato oggi la Apple in questo comunicato:
Steve Jobs si è mostrato entusiasta per questi risultati ma anche rammaricato per
gli utenti che non riusciranno per un certo periodo
ad acquistarlo, visto che va letteralmente a ruba: chiede loro di essere pazienti ancora per un po'.gli utenti che non riusciranno per un certo periodo
Nessuno si aspettava non solo tali numeri ma tutta questa velocità con cui il prodotto è stato prenotato ed acquistato (dunque esaurito).
Congratulazione alla Appel e a Steve Jobs, per la sua immancabile lungimiranza!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.
E non finisce quì!!!A questo punto non sò proprio cosa si inventeranno le altre case produttrici di simil iPad ,netbook e via dicendo.Se non si sono giocati i loro assi nella manica poco ci manca.Steve ha un segreto per il suo successo che poi tanto segreto non è:"La semplicità di utilizzo dei loro sistemi sia software che hardware."Roberta,scrivi una email a questi poveretti e faglielo capire,magari ti danno retta e non sfornano più certi obbrobri.Ciao. :-))
RispondiElimina