Questo video sorprende e fa sorridere, ma in qualche modo potevamo già aspettarci una cosa del genere: anche l'uso di iPhone è così semplice che i nostri bambini (anche sotto i 5 anni) imparano ad usarlo quasi piu' velocemente - E MEGLIO - di noi!
Notare anche il fatto che non è poi così delicato lo schermo dell'iPad, come molti credono, visto che la zampetta del gatto (notoriamente dotata di artigli) non vi crea sopra alcun problema.
Non perdetevi il video qui sotto, e in particolare
osservate con attenzione dal trentesimo secondo in poi! Buon divertimento!
(grazie Manolo per la segnalazone)
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.
Grazie a te è un piacere collaborare con voi appena posso lo faccio con immensa gioia.Tornando al video è davvero sensazionale..e comunque è la filosofia Apple, lo è stata da sempre creare prodotti intuitivi! prodotti CHE EDUCANO! togliere il futile e mantenere l'essenziale..questo è design!come ad esempio l'Iphone: perchè dovrei usare un menu per arrivare a scrivere un messaggio o usare la rubrica quando ci posso andare direttamente usando un tasto? sembra una sciocchezza ma non lo è affatto.
RispondiEliminaManolo
che dire Manolo, hai sintetizzato in poche righe molti dei motivi per cui amiamo e scegliamo i prodotti Apple!
RispondiEliminagrande!
;-)
wow resiste persino agli artigli di un gatto,video molto carino ^^
RispondiEliminaAnche se non mi comprerei mai un iPad per via del rapporto prezzo/caratteristiche, questo bellissimo video con l'iterazione tra un gatto e l'iPad mostra alcuni possibili utilizzi con bambini piccoli, disabili o con soggetti con ritardi mentali.
RispondiEliminaandrea, ha colto benissimo l'importanza di questo aspetto!
RispondiEliminai gatti sono animali meravigliosi....
RispondiEliminaverissmo fabio! ;-)
RispondiEliminaquoto con andrea, un utilissimo dispositivo per i bambini e i meno fortunati ^^
RispondiEliminamah... tutto qua? il mio gatto col macbook pro ci programma in php5. (però le query a mysql gliele ottimizzo io).
RispondiElimina