Incredibile ma vero, non solo: TESTATO E SPIEGATO appositamente per voi lettori.
Grazie all'applicazione ReelDirector (acquistabile e scaricabile nell'Appstore per circa 5 euro) possiamo montarare insieme varie clip presenti nella library del nostro iPhone, utilizzare transizioni con effetti molto piacevoli, mettere titoli di testa e di coda, ed ottenere un video completo, con una postproduzione operata interamente in un...TELEFONO? (ma no, non abbiamo certo l'ardire di chiamarlo così, l'iPhone!)
Oltretutto per uploadare e condividere il video online (ad esempio su Youtube), basta selezionare l'apposito comando sull'iPhone!
All'applicazione ReelDirector si puo' associare SlowMo, che consente di modificare la velocità delle nostre clip in modo semplice e immediato.
Possiamo assicurarvi che con questo metodo TUTTI, ma proprio TUTTI possono effettuare montaggi video, anche chi non l'ha mai fatto. Non lasciatevi intimidire dai termini che non conoscete, utilizzati spesso in ambito professionale: abbiamo realizzato questa GUIDA, un video tutorial, per indicarvi tutte le funzioni passo passo, e dimostrarvi come sia più semplice a farsi che a dirsi!
Speriamo di esservi stati utili, e se volete, mostrateci in futuro ciò che sarete riusciti a realizzare!
(Per vedere il VIDEO TUTORIAL mettere in PLAY il riquadro sottostante).
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Cosmo Notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le Cosmo Notizie anche in questa pagina.
Nice post. I learn something more challenging on different blogs everyday. It will always be stimulating to read content from other writers and practice a little something from their store. I’d prefer to use some with the content on my blog whether you don’t mind. Natually I’ll give you a link on your web blog. Thanks for sharing.
RispondiEliminaVisit Site
Wix.com